Seleziona una pagina
Mi presento, sono la Dott.ssa francesca gregori sono appassionata del mio lavoro e lo faccio con il cuore perché amo aiutare gli altri.
Inizio i miei studi in fisioterapia presso L’ università La Sapienza di roma con distaccamento all’IRCSS San Raffaele Pisana nel settembre 2005, discuto la tesi sulla riabilitazione respiratoria nei pazienti affetti da patologia di Parkinson nell’ aprile 2009.
Inizio subito a lavorare presso il centro di fisioterapia FISIOREAL di Carlo Zazza (fisioterapista della A.S. Lazio)
Dopo circa un anno lascio per proseguire la mia esperienza presso FISIOKINESITERAPIA PONTE MILVIO. Nel frattempo faccio il corso di taping neuromuscolare con David blowe, il corso di posturale secondo Mezieres e il corso di linfodrenaggio secondo Vodder.
Nel 2011 ho la collaborazione con il centro PHISYKO’ e L’ AURELIA NUOTO dove ho il piacere di seguire molti atleti della scuola nuoto agonistica. Nel 2011 inoltre inizio i miei studi della medicina osteopatica presso L’ ICOMM a Roma per poi nel 2016 trasferirmi presso L’ AIOT MARCHE e finire lì i miei studi. Nel 2016 inizio la mia attività di libera professionista presso lo studio di nutrizione e benessere e lo studio Igeia, dove pratico la mia attività.
Attualmente sono operativa presso il mio STUDIO FRANCESCA GREGORI in Via di Val Cannuta, 183L a Roma.